Ciao ragazzi, come va? Io tutto bene... questi primi venti giorni di vacanza sono stati abbastanza devastanti, cioè si faceva più vacanza durante gli ultimi giorni di scuola!! Tra pitture, lavori per casa, mobili, intonaci, polistirolo e chi più ne ha più ne metta è un vero inferno!! C'è da dire che in teoria una settimanda di vacanza, quella con la "V" maiuscola l'ho già fatta a Lignano, anche se sinceramente non è che mi sia rilassato molto... A proposito di Lignano volevo dire che la settimana passata insieme è stata particolarmente intensa e ricca di emozioni mi sono abbastanza divertito although I had to play the part of the supervisor a little 'pain in the ass that I really liked, but it was necessary otherwise bye house! However overall everything went well, the house was a huge garbage bags with doors and windows, and the food we ate was just disgusting! (Sivi when I want fried eggs, remember not to chimeras! XD).
While in Lignano came the news that we were all brought in our class, I have no past debts!! that cool!! Wow! it took ... This summer I'm going to enjoy the holidays as it should be!
Okay well ... I told you a little 'cm's life ... when I have some Meanwhile, news updates you hello and happy holidays to all!
0 comments:
Post a Comment